"Consapevolezza, questa sconosciuta..." di Federico Bellini

"Consapevolezza, questa sconosciuta..." di Federico Bellini

In queste ultime settimane sono stato spesso accusato di voler puntare l'indice contro coloro che utilizzano tecniche ipnotiche nei casi di Abductions con il solo scopo di farmi pubblicità. Dato che (come se non bastasse) queste persone si vantano di usare paroloni come "consapevolezza" e "coscienza", sappiate che io opero nell'ambiente da molto prima di questi "sedicenti ipnologi", avendole io stesso fatte sulla mia pelle con il prof. Malanga ed altri operatori, andando persino a parlare della mia esperienza in televisione, anni fa in prima serata, davanti a 4 milioni di telespettatori italiani... forse capirete, che a volte per giudicare qualcuno sulle sue reali intenzioni, magari sarebbe opportuno sapere "consapevolmente" chi avete davanti, anche perché se per farmi della pubblicità spicciola devo attaccare simili gruppi, la mole di tempo e fatica sarebbe così enorme e poco proficua, dato che per un poco di gloria in più farei prima a ritornarmene in TV... no?!? Se ho lanciato certe accuse (tra l'altro anche molto velate) è per un solo motivo: "con gli Alieni non si scherza, e degli Umani loro vittime si dovrebbe avere più rispetto!"

Commenti

Post popolari in questo blog

"La figura dell'Angelo? Un grandioso bluff!" di Federico Bellini

"La Spiritualità di oggi? La grande invenzione di Lucifero" di Federico Bellini

"Guardateli, guardateli bene i vostri Maestri Spirituali..." di Federico Bellini

"Gli Incendi? Una conseguenza del Progetto HAARP!" di Salvador Freixedo